Ora nel Monopoly ci sono Garbagna e Volpedo

E’ in vendita da sabato 26 novembre ma a Volpedo le scatole della specialissima edizione del Monopoly che celebra i Borghi più belli d’Italia di Piemonte e Valle d’Aosta sono praticamente “già tutte sold out”. In paese in tantissimi vogliono e hanno prenotato una scatola dello speciale Monopoly, ha raccontato il sindaco di Volpedo, Elisa Giardini.
In questa edizione limitata ed “esclusivissima”, muovendosi di casella in casella, al posto di finire nei soliti Parco della Vittoria, o Vicolo Stretto, i giocatori potranno capitare proprio a Volpedo e chissà, se avranno abbastanza denaro, costruire lì case o alberghi. Volpedo, tra l’altro, non è l’unico borgo dell’Alessandrino finito nel celebre gioco. A una casella di distanza, separati dalla “compagnia idrica”, c’è anche Garbagna, un altro dei Borghi più belli d’Italia della nostra provincia.

Quanto costerà costruire case e alberghi nei due borghi dell’Alessandrino o anche finire sulla casella di Garbagna e Volpedo? Il sindaco di Volpedo ancora non lo sa. Ha custodito con cura la sua scatola e non l’ha ancora aperta, ha raccontato.  Lo scoprirà quando anche i suoi concittadini potranno giocare la loro prima partita al Monopoly con Garbagna e Volpedo.

Il Monopoly si potrà trovare al Mercato Biologico di Volpedo e in Comune. Il costo è di 25 euro.

https://radiogold.it/ (25/11/2022)

Lascia un commento