Online la nuova app “I sentieri dell’Oltrepò Pavese”

Online la nuova app “I sentieri dell’Oltrepò Pavese” (https://www.itineraria.eu/2019/…/05/sentieri-oltrepo-pavese/)

La Via del Sale, Via degli Abati, il Cammino di San Colombano sono solo alcuni degli itinerari dell’Oltrepò Pavese, un territorio meraviglioso e ricchissimo di opportunità per chi ama viaggiare a piedi e in bici.

Oltre 500 chilometri di sentieri, piste ciclabili e ippovie per apprezzare a 360° l’esperienza escursionistica nell’Alto Oltrepò.

La nuova App “I Sentieri dell’Oltrepò Pavese”, realizzata da Itineraria con la Comunità Montana dell’Oltrepó Pavese, che include gli itinerari a tappe, oltre 100 itinerari giornalieri, punti di interesse e strutture d’accoglienza.

Grazie all’App è possibile orientarsi con facilità anche lungo i percorsi sprovvisti di segnaletica. La mappa interattiva consente, infatti, di visualizzare la propria posizione sul percorso tramite il GPS del dispositivo e la App funziona anche senza connessione internet: le mappe, le tracce GPS, i punti d’interesse e i servizi possono essere precaricati sul telefono per poter avere tutti i contenuti disponibili anche offline.
In caso di distrazione un allarme sonoro avvisa se ci si allontana dal percorso ed è possibile segnalare eventuali problemi sugli itinerari comunicando la propria posizione GPS.

Per info e download clicca qui:
• https://play.google.com/store/apps/details…
• https://apps.apple.com/…/i-sentieri-delloltrep…/id1024510583

Lascia un commento