Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mostra d’arte: Cromatika

14 Aprile @ 16:30 - 27 Aprile @ 18:30

CROMATIKA
(un percorso nell’arte con un comune denominatore: la passione)

Domenica prossima, 14 aprile, alle ore 16,30, presso la biblioteca di Codevilla, via Roma 36, verrà inaugurata una nuova mostra d’arte, infatti prenderà vita il progetto “Cromatika”.

Protagoniste due donne con stili pittorici apparentemente differenti ma legate da un sottile “fil rouge”:

– Elena Mazzone, classe 1986, da sempre appassionata di disegno sperimenta stili e tecniche pittoriche trovando nella pittura astratta la sua dimensione in un insieme di colori e sfumature che creano scenari utopici e paesaggi immaginari.

– Valeria D’agostino, classe 1986, le cui opere, all’opposto, sono frutto di un’attenta analisi del vero, un trionfo di immagini realistiche che con la loro carica emotiva catturano lo sguardo dello spettatore.

Elena e Valeria, amiche d’infanzia, in questa mostra si contrappongono in una sana e stimolante competizione che le spinge a migliorarsi sempre più nelle varie tecniche pittoriche in uno stimolante confronto su vari argomenti di natura artistica.

Il grande rispetto dell’una per l’altra le ha portate più volte nel tempo a ipotizzare di unire le loro opere in un’unica grande mostra e finalmente a Codevilla, nella nostra biblioteca, grazie anche alla nostra Amministrazione, dopo anni il progetto si concretizza sotto il nome di “CROMATIKA” – un percorso nell’arte più pura che racchiude mondi diversi, stili lontani tra loro legati da un comune denominatore: la passione.

Le loro opere resteranno esposte dal 14 al 27 di aprile e la mostra è visitabile nei seguenti orari:
Lunedì – venerdì: 9,00-11,30
Mercoledì 15,00-17,00
Sabato e domenica (20 e 21 aprile):
dalle 15,00 alle 18,30.
Finissage sabato 27 aprile.

Vi aspettiamo numerosi.

Dettagli

Inizio:
14 Aprile @ 16:30
Fine:
27 Aprile @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Codevilla
Codevilla PV, 27050 + Google Maps