Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Festival delle Valli dello Scrivia: Ongaro & Basaglia: Vite da matti

31 Luglio @ 21:30 - 23:30

Festival delle Valli dello Scrivia: Ongaro & Basaglia: Vite da matti 

4ª edizione della manifestazione dedicata all’Ambiente, alla Natura e al Teatro che ha come obiettivo principale sensibilizzare la comunità sulle questioni relative all’ambiente, un obiettivo condiviso dal territorio che lo ospita.

Spettacoli, letture, performance itineranti, film, incontri con esperti hanno come tema dominante la Madre Terra e le sue bellezze da salvaguardare.

Grazie al sostegno della Fondazione SociAL, bando beneficiari 2023, il raggio di azione si è allargato a sette comuni della provincia di Alessandria: Arquata Scrivia, Castelnuovo Scrivia, Costa Vescovato, Novi Ligure, Sale, Tortona, Volpedo.

Il festival si vale del partenariato di soggetti interessati al progetto: Associazione Pellizza da Volpedo, Associazione Sin Art di Alessandria, compagnia teatrale Teatro degli Acerbi di Asti, Associazione Commedia Community di Arquata Scrivia, Associazione Paolo Perduca di Tortona e Comitato Amici di S. Maria e S. Siro di Sale.

Si è creato inoltre un legame artistico con il Festival cinematografico Voci dei Boschi. Come per gli anni passati, il festival continua ad avere il suo “gemello” in Liguria, organizzato dal Teatro dell’Ortica di Genova.

Mercoledì 31 luglio ore 21:30 Tortona (AL) cortile dell’Annunziata
ONGARO & BASAGLIA: VITE DA MATTI Teatro dell’Ortica
spettacolo teatrale testo e regia di Mirco Bonomi con Lucia Razeto e Mirco Bonomi

 

 

Dettagli

Data:
31 Luglio
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Tortona
Tortona AL, 15057 + Google Maps