TORNANDO A EST
In programmazione venerdì 21 marzo – ore 15:30 e ore 21:00
Biglietto € 6,00
Regia di Antonio Pisu. Un film con Lodo Guenzi, Matteo Gatta, Jacopo Costantini, Cesare Bocci, Caterina Gabanella. Genere Commedia – Italia, 2025,durata 105’
Basato su una storia vera, Tornando a Est è ancora una volta un road movie che si muove fra risate, nostalgia e colpi di scena. Pago, Rece e Bibi questa volta dovranno capire cosa vogliono davvero dalla loro vita: le vicende che loro malgrado li coinvolgono li porteranno a crescere e, chissà, magari anche a trovare il coraggio per realizzare i propri sogni.
Inizio anni Novanta, due anni dopo la caduta del muro di Berlino. Pago, Rice e Bibi, dopo l’avventuroso viaggio in Romania, hanno messo la testa quasi a posto e vivono nella provinciale e tranquilla città di Cesena. Ma è qualche mese che Bibi ha una corrispondenza con una ragazza bulgara, Yuliya, e così propone ai suoi amici di partire per andarla a trovare a Sofia. Yuliya però nasconde un segreto. Scambiati per spie internazionali, i tre si trovano imprevedibilmente al centro di un intrigo che coinvolge la ragazza stessa, un gruppo di malavitosi italiani e una pericolosissima gang di Sofia. E anche i servizi segreti li tengono d’occhio.
GUARDA IL TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=agVJnWSMONE
Cinema Teatro Arlecchino
Via XX Settembre, 92, 27058 Voghera PV
Tel: 0383 645149
E-mail : cinema.arlecchino@gmail.com
ORARI DI APERTURA:
-venerdì,sabato e lunedì dalle 20.30 alle 23.00
-domenica dalle 17.00 alle 23.00