Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cinema all’aperto: La bella e la bestia

22 Luglio @ 21:30 - 23:30

A partire da lunedì 1 luglio alle 21 Piazza della Pace a Gragnano ospiterà la rassegna di Cinema all’aperto. In caso di maltempo la proiezione avverrà presso il rinnovato Centro Culturale “Nuovo Cinema Italia”.

Per quattro  lunedì successivi dunque gli amanti di questa forma d’arte e comunque tutti coloro che vorranno  trascorrere una serata in compagnia potranno usufruire gratuitamente degli spettacoli offerti dall’Amministrazione Comunale.
“ Si tratta di un impegno che abbiamo deciso di mantenere nel tempo perché crediamo fortemente nel valore culturale sia dell’arte cinematografica sia della condivisione di questi momenti ricreativi ma nello stesso tempo educativi” afferma la Sindaca Patrizia Calza. “Intendo pertanto ringraziare i dipendenti comunali che si occupano dell’organizzazione degli spettacoli sotto tutti i punti di vista, amministrativi e  tecnici , non rendendo necessario  affidare all’esterno l’organizzazione e quindi consentendo al Comunedi contenere fortemente i costi dell’iniziativa” .E’ il Consigliere Comunale Matteo Provini ad illustrare i film che verranno proiettati e che sono stati scelti tra quelli a disposizione della Casa distributrice a cui è consentito al Comune di accedere.

L’ultima proiezione, lunedì 22 luglio sarà dedicata ai ragazzi con “La bella e la bestia” di Bill Condon (2017)
Bella prende il posto del padre come prigioniera di un principe, che una antica maledizione ha trasformato in una bestia. La sua dolcezza finirà per conquistare il cuore di lui, dando vita a un tenero amore.

 

 

Dettagli

Data:
22 Luglio
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Gragnano Trebbiense
Gragnano Trebbiense PC, 29010 + Google Maps