
Una camminata per la piccola Greta
1 Ottobre @ 09:00 - 12:00
Parte una mobilitazione a Pianello e in Val Tidone per aiutare Greta, una bambina di sette anni affetta da una grave malattia. Greta, dopo il primo intervento chirurgico a Pavia, ora è ricoverata a Milano ed è tornata a Pianello solo lo scorso fine settimana prima di rientrare in ospedale. Per sostenere le costose cure a cui deve far fronte la sua famiglia, è stata lanciata una campagna di solidarietà.
Domenica 1 ottobre partirà da piazza Umberto I a Pianello una passeggiata di beneficenza adatta a tutti. La organizzeranno I Cinghiali della Valtidone in collaborazione con Cicciapasticcia dalle ore 9:15.
Il 7 ottobre, presso La Birreria, in via Emilia 15 a Castel San Giovanni, si svolgerà una cena di beneficenza (334 3811102 per prenotazioni), seguita da una lotteria di beneficenza. La sera saranno presenti anche alcune bancarelle di piccoli prodotti artigianali. Concluderà la serata il live karaoke di Beppe. “Tutto il ricavato – dicono i sostenitori delle varie manifestazioni – lo doneremo ai familiari”.
Lascia un commento