
La Notte dei Cavalieri
9 Luglio @ 19:00 - 10 Luglio @ 23:30
Una notte all’insegna della rivisitazione medioevale, con figuranti in costume, passeggiata nelle verdi campagne Grazzanesi, lungo i sentieri, intorno e nel Parco del Castello di Grazzano Visconti e nel suo borgo medievale.
La partenza è prevista in Piazza Cortevecchia dalle ore 20.30 alle 21.30. Il percorso, di 10 km, è pianeggiante, misto tra terra, ghiaia e asfalto, adatto a tutti.
Il biglietto comprende la possibilità di passare nel Parco del Castello, di fruire di un ristoro a metà percorso e di ricevere, al termine della marcia, un buono cena (piatto di pasta e bottiglia d’acqua).
I biglietti si potranno acquistare il giorno stesso alle casse presenti in Piazza Cortevecchia al prezzo di € 10,00. Consigliata la torcia
In Cortevecchia dalle ore 19.30 la Pro Loco di Grazzano accenderà le griglie per servire gustosi piatti e fiumi di birra e vino.
Evento organizzato dai Marciatori G.M. Alta Valnure e Pro Loco Grazzano Visconti.
Lascia un commento