
Bagno di Bosco a Valverde
12 Agosto @ 18:00 - 22:30
venerdì 12 agosto 2022 – ore 18.00-22.30
Bagno di Bosco a Valverde
Colli Verdi (PV)
Organizzato da Volo di Rondine
Conduce Francesca Bonello, guida di Volo di Rondine e Forest coach della Nature Coaching Academy e facilitatrice NatureTherapy.
ESPLORARE IL SILENZIO PER RITROVARE SE STESSI:
Il Bagno di Bosco (Shinrin-yoku) è una pratica di connessione profonda con la Natura, dentro e fuori di noi, che rigenera corpo , mente e spirito.
Venerdì 12 agosto proponiamo questa esperienza al crepuscolo, lungo un facile percorso in Val Tidone, attorno al Castello di Verde; lunghezza 2,5km, dislivello intorno ai 200m
Conduce Francesca Bonello, forest coach della Nature Coaching Academy e facilitatrice NatureTherapy.
Dalle 18.00 alle 22.30. Cena al sacco a carico dei partecipanti
Contributo di partecipazione: 10€
Ritrovo: sul trivio, al Crocefisso, prima dell’inizio della via Crucis del Parco del Castello di Verde (44.86822450604903, 9.222651980717906)Proponiamo questa esperienza lungo un sentiero ad anello nei pressi di Varzi (PV) . Sentiero breve con dislivello modesto
Attrezzatura adeguata: scarpe da trekking con suola scolpita, torcia e telo per sdraiarsi e guardare le stelle.
Prenotazione necessaria entro giovedì 11 agosto con il modulo forms.gle/bCPR73hayfotyLKp9
Altre info: francesca.bonello@gmail.com, cell. 329/1648104
Attività riservata ai soci (possibile associarsi al momento della prenotazione con una quota annuale di 5 euro (ridotta a 3 euro dal mese di agosto) che garantisce assicurazione per la partecipazione agli eventi, e di usufruire di sconti od omaggi presso aziende ed enti convenzionati, oltre a contribuire direttamente alle ricerche naturalistiche in Oltrepò. Per i minori di 18 anni la tessera è omaggio).
Quota di partecipazione per i soci: 10 euro
Numero limitato di partecipanti, attività confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e in base alle condizioni meteo e del sentiero.
Lascia un commento