Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cinema Le Grazie di Bobbio: Avatar 2 – La via dell’acqua

15 Dicembre @ 21:00 - 18 Dicembre @ 23:00

AVATAR 2 – LA VIA DELL’ACQUA
Giovedì 15, venerdì 16 ore 21,00
Sabato 17, domenica 18 ore 15,00 – 21,00
Sabato 24 ore 18,00
Lunedì 26, martedì 27 ore 15,00

Avatar 2: La Via dell’Acqua, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d’incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all’educazione dei propri figli. Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi. Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.

Genere: Fantascienza, Avventura
Regia: James Cameron
Attori: Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet, Sigourney Weaver, Edie Falco, Michelle Yeoh, Stephen Lang, Joel David Moore, Jemaine Clement, Matt Gerald, Cliff Curtis, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, CCH Pounder, Keston John, Brendan Cowell, Chloe Coleman
Durata:192 min

Critica: Avatar 2: La Via dell’Acqua, ci riporta su Pandora e promette davvero benissimo. Panorami mozzafiato, straordinarie creature acquatiche e la vita meravigliosa di Jake e Neytiri con i loro figli. Ma anche la minaccia che incombe, una guerra all’orizzonte e i valorosi guerrieri Na’Vi. Nel cast del film oltre a Sam Worthington, Zoe Saldana Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi, ci saranno i nuovi arrivi: Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

Cinema Le Grazie
Contrada dell’Ospedale, 2
29022 Bobbio
Tel. : 346 878 2077

Dettagli

Inizio:
15 Dicembre @ 21:00
Fine:
18 Dicembre @ 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Bobbio
Bobbio PC, 29022 + Google Maps