| Expo Alta Val Trebbia 2011 |
|
|
|
| Rassegna stampa - Val Trebbia ligure | |||||||||
| Scritto da Alessio Bianchi | |||||||||
| Venerdì 08 Aprile 2011 11:26 | |||||||||
Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno nel Bosco della Giaia, stupenda cornice sulle rive del fiume Trebbia, si svolgerà la Terza edizione di EXPO' Alta Val Trebbia. La manifestazione fa parte del circuito Explòrando la Provincia che riunisce tutti i migliori expo della Provincia.
Il progetto di Expo Alta Val Trebbia nasce con lo scopo di creare una vetrina dove presentare e promuovere i prodotti e le attività della nostra bellissima vallata.
La realizzazione di tale evento, soprattutto in un momento di crisi economica come quello che si sta vivendo, può avvenire soltanto con la collaborazione e la partecipazione attiva di tutti i soggetti commerciali ed istituzionali presenti sul territorio. Grazie al patrocinio di Regione Liguria, della Provincia di Genova, dell’ Ente Parco Antola e del Comune di Rovegno ed alla collaborazione del sindaco di Rovegno Isola Giuseppe, il comitato Expo Alta Val Trebbia si sta adoperando per dare vita a questa manifestazione. La manifestazione fa parte del circuito “Explòrando la Provincia” che riunisce tutti i migliori expo della Provincia. Tale progetto prevede la realizzazione dell’Expo a Loco di Rovegno, presso il Bosco della Giaia, in un’area di circa 1000 mq coperti da suddividere in circa 70 spazi espositivi di m 3x2 strutturati con pannelli di 250 cm di altezza, a formare una parete ad “elle” di m 3 di fondo e m 2 di profondità; più circa 2000 mq di area esterna illuminata dove prenderanno vita mostre, dimostrazioni, musica e balli. L’evento verrà pubblicizzato attraverso manifesti pubblicitari da esporre in un’area che comprende Genova, Piacenza, Val Fontanabuona, Val Polcevera e Valle Scrivia, depliant informativi, inserzioni sui principali quotidiani locali e sui più importanti portali internet. Se interessati a partecipare, si consiglia di prendere contatto con l’organizzatore il più presto possibile, al fine di garantirsi la migliore assistenza e sistemazione possibili. Siamo a completa disposizione per eventuali idee e suggerimenti. Alessio Bianchi Per informazioni e prenotazioni:
|
|||||||||
| Ultimo aggiornamento Martedì 12 Aprile 2011 18:04 | |||||||||




